Giornata Mondiale della Solidarietà: il giorno giusto per donare!

Ultima modifica: Lunedì, 01 Febbraio 2021

Oggi, 20 dicembre, è la Giornata Internazionale della solidarietà umana, isitutita nel 2005 dalle Nazioni Unite. La risoluzione identifica la solidarietà come uno dei valori fondamentali e universali, alla base delle relazioni tra i popoli e le persone.

Per questo motivo pensiamo, se non lo avete ancora fatto, che oggi si il giorno migliore per aiutare la nostra campagna, che ha nel gesto del "dono" del sangue e nella solidarietà i suoi motivi fondanti! CLICCA QUA PER PRENOTARE LA TUA COPIA!

La pagina di gennaio del calendario 21 per AVIS

Noi intanto vi "regaliamo" un'altra foto dal calendario, questa volta di ginnastica artistica maschile, con il nostro Pietro Miserti impegnato alle parallele, con quello che forse è il simbolo principale di ferrara in cucina: la coppia di pane! (foto Emanuele Menegozzo, riproducibile non alterata, tutti i diritti riservati)

Vi sveliamo anche una curiosità: a cosa serve il QR-code presente in tutte le pagine del calendario (e in molte delle anteprime promozionali)? Serve a portarvi alle pagine del sito dove vengono spiegate le fotografie, i suoi interpreti (prodotti e atleti), le principali ricette e le curiosità su di esse. In vista del Natale vi consigliamo di non perdervi il buonissimo "pasticcio di maccheroni"! PROVATELO! E diteci la vostra sulle ricette, le foto,... condividete condividete condividete!

 

Visite: 2079