Il Sindaco Fabbri in visita al PALAGYM “Orlando Polmonari”

Ultima modifica: Sabato, 15 Maggio 2021

Il Sindaco Fabbri e l'Assessore Maggi in visita al PALAGYM "Orlando Polmonari"Per omaggiare atleti, tecnici e dirigenti a nome della Città, in occasione della storica promozione sportiva, lunedì 3 maggio 2021 il Sindaco di Ferrara Alan Fabbri e l'Assessore allo sport Andrea Maggi, si sono recati al PALAGYM “Orlando Polmonari”, sede della Palestra Ginnastica Ferrara, dove hanno incontrato i protagonisti della bella impresa.

La consegna della targa da parte di Fabbri alla squadra

Si tratta degli atleti Nico Olivieri (capitano), Emiliano Landi, Lorenzo Dalla Valle, Andrea Passini, Steven Matteo, Pietro Miserti, Tommaso Bertarelli, Guglielmo Barili e Illia Kovtun, insieme ai loro tecnici e allenatori Claudio Pasquali, Loriana Ferrari, Emanuele Menegozzo, presenti per l'occasione il presidente della PGF Franco Mantero e tutto lo staff al completo della prestigiosa società di ginnastica ferrarese che ha finalmente centrato all'inizio dello scorso aprile a Napoli l'obiettivo di disputare il campionato di A1.

Il Sindaco incontra tecnici e staff della Palestra Ginnastica Ferrara

Sindaco Fabbri e assessore Maggi hanno espresso "grande soddisfazione per il risultato raggiunto in un momento molto difficile anche per il mondo sportivo a causa della pandemia. La città è certamente grata per l'impegno dei tecnici, degli atleti e delle loro famiglie e farà di tutto per sostenere l'attività che coinvolge tanti giovani". É quindi doveroso il ringraziamento da parte di tutto lo Staff e del Direttivo della Palestra Ginnastica Ferrara Asd alla Città e ai graditi Ospiti!

Il Presidente della PGF, Il Sindaco di Ferrara e il Capitano della squadra neopromossa allo scambio degli omaggi

Visite: 1493